MASTER RELATIONAL DESIGN

Il design ci permette di tessere una rete di relazioni e creare nuove forme di interazione

La 10ª edizione del master inizia a novembre 2020!

I docenti

Professionisti provenienti da realtà diverse del mondo del design e della comunicazione guideranno gli studenti nel loro percorso formativo

Crispin Jones

Designer londinese, il suo lavoro si colloca a metà strada tra l’Arte e il Design e guarda all’impatto della tecnologia sulle dinamiche sociali.

Giorgia Lupi

Giorgia Lupi è un’information designer con un approccio umanistico all’analisi dei dati. È partner di Pentagram, studio di consulenza internazionale sul design con sede a New York.

Alessandro Mininno

Founder di Gummy Industries, si occupa di strategie digitali, digital journalism ed è consulente per alcune delle maggiori istituzioni culturali italiane.

Stefano Mirti

Da anni impegnato sulle nuove frontiere dell’insegnamento, è il Direttore del Master Relational Design e della Super – Scuola Superiore d’Arte Applicata. È progettista e partner di IdLab.

Fiona Raby

Co-founder dello studio di design Dunne & Raby, a Londra, insegna alla Parsons School of Design di New York. È stata docente al London Royal College of Art e alla Angewandte di Vienna.

Aurora Rapalino

Progettista con un background in Disegno Industriale e in Interaction Design, si occupa delle relazioni tra design, social media e formazione. È partner e CEO di IdLab.

Fosca Salvi

Interaction designer, si occupa di progetti a cavallo tra il digitale e l’analogico. Lavora per IdLab e collabora con la Super – Scuola Superiore d’Arte Applicata.