MASTER RELATIONAL DESIGN

Il design ci permette di tessere una rete di relazioni e creare nuove forme di interazione

A ottobre 2019 inizia una nuova edizione del master

I docenti

Professionisti provenienti da realtà diverse del mondo del design e della comunicazione guideranno gli studenti nel loro percorso formativo

Anna Amalfi

Le interessano le relazioni, le persone, i giardini, le buone maniere. Attratta dalle dinamiche di rete e dai social media, è stata community manager del MOOC Design 1o1 Redux.

Francesca Dainotto

Ha un master in Extraordinary Landscape – Landscape, Art and Architecture e da oltre dieci anni porta avanti progetti di ricerca legati al paesaggio, all’ambiente e alla relazione tra uomo e vegetazione.

Cecilia Marra

Illustratrice editoriale e insegnante, collabora con la casa editrice Ideadonna Editore, per la quale disegna illustrazioni e propone idee creative per la decorazione della casa e del giardino.

Marcia Caines

Docente di Social Branding nel Master Relational Design. Si occupa di comunicazione per Punkt. Si interessa di design e di media, sia nuovi che tradizionali.

John Thackara

John Thackara è Senior Fellow al Royal College of Art di Londra, visiting professor alla School of Visual Art di New York e consulente per l’innovazione socio-ecologica di città, aziende e organizzazioni civili.